Ciao, che non è andare a farti alcuna risposta. una domanda e l'utilizzo di Google Translate per tradurre italiano in inglese si ottengono più di aiuto in questo modo. buona fortuna
Grazie.. Allora sto cercando di fare uno snake. il serpente è formato da testa coda e corpo però nn so come farlo muovere di continuo come quello classico e incrementare il corpo quando mangia
Con Gamesalad non è facile fare uno snake, io ho utilizzato un sistema a STEP , cioè una variabile che aumenta per ogni passo per la testa, poi ho dato una grandezza, e ad ogni STEP la testa si muove e lascia un oggetto che ha come durata la lunghezza dello snake,quando arriva alla fine diventa coda e poi si distrugge.... purtroppo è l'unico sistema possibile dato che attualmente game salad non ti permette di entrare dentro le variabili di altri oggetti.......
bhe direi che comunque fare il movimento di un serpente non è facile, probabilmente Drakooo! sarebbe stato meglio se avessi avuto un idea migliore, ma sinceramente non mi sono sbattuto tanto anche perchè il bello di game salad è quello , comunque usa l'ingegno e sopratutto pensa che anche la scena ha delle variabili e gli oggetti possono comunicare con quello
Comments
http://translate.google.com/#auto|en|
Allora sto cercando di fare uno snake. il serpente è formato da testa coda e corpo però nn so come farlo muovere di continuo come quello classico e incrementare il corpo quando mangia