Italiani ce ne sono???
fabzain013
Member Posts: 13
Ho scoperto Gamesalad da pochissimo ma vorrei sapere se nella community ci sono anche italiani per dialogare e scambiarci info sul programma!!!
Answers
Forse questo aiuta? Parlo solo un pochissimo Italiano
(Sono da Paesi Bassi)
http://forums.gamesalad.com/discussion/41778/new-gamesalad-tutorials-in-youtube-italian
Lump Apps and My Assets
Volevo sapere se c'erano anche altri di italiani nella community...ho ritrovato una vecchia discussione dell'anno scorso poi più nulla, siete tutti spariti?
Ho provato qualche tempo fa ad organizzare un incontro in Italia ma con poco successo.
Comunque, benvenuto! Ti consiglio di non iniziare nuovi post in italiano, anche per rispetto alla moltitudine di gente che parla altre lingue. Se un utente ha un problema é molto meglio che la soluzione possa essere capita da tutti.
P.S. Can a moderator move this? It better belongs to the Introduction category.
Andando oltre a questo punto, ho visto ieri che è finalmente disponibile la versione per Windows del programma che ho prontamente scaricato (ma che ho anche su Mac) però il lavoro fatto mi sembra molto sporco anche sul piano grafico che non mi ha convinto troppo risultando la versione per Mac più chiara e intuitiva. Ho riscontrato anche problemi con gli actor da portare nella finestra dell'azione che 2 volte su 3, trascinandoli, non li mette nella scena!!!
Poi va bhe, mi piacerebbe discutere del programma e conoscerlo meglio (anche se mi sto facendo aiutare da patapple che saluto!!!)...non sono portatissimo per queste cose però di mio ho degli agganci con un portale di videogiochi dove collaboro attovamente come Recensore da 4 anni e gestisco anche un blog di videogiochi!!! Quindi ci si può aiutare anche a vicenda ragazzi...
Lump Apps and My Assets
Well, I can now mark "Try and understand a different language" off my list..What a load off.
My GameSalad Academy Courses! ◦ Check out my quality templates! ◦ Add me on Skype: braydon_sfx
Eh eh eh ...
My GameSalad Academy Courses! ◦ Check out my quality templates! ◦ Add me on Skype: braydon_sfx
Ciao Ragazzi sono nuovo su GS e non riesco a pullicare la mia App mi da questo errore
su Application Loader
error itms-9000: "invalid provisioning profile. the provisioning profile included in the bundle ch.spacesoft.placidk [Placid K.app] is invalid. [Missing code-certificate.] For more information, visit the iOS Developer Portal
Vi ringrazio