perfetto... almeno ci diamo una mano e teniamo alto l'onore dell'Italia.. grazie a noi Italiani creatori e scopritori di tutto, siamo arrivati sino a qui
Italiano pure io ma uso più poco GameSalad dopo che l'ultimo aggiornamento ha praticamente reso inutilizzabile il mio gioco. Lo sto convertendo con iTorque, bisogna saper programmare e conoscere l'ObjC ma non è un problema, personalmente lo consiglio se si ha qualche conoscenza. GameSalad sarebbe un tool eccezionale se il debug e il testing venisse fatto come si deve.
Neverbe said: Italiano pure io ma uso più poco GameSalad dopo che l'ultimo aggiornamento ha praticamente reso inutilizzabile il mio gioco. Lo sto convertendo con iTorque, bisogna saper programmare e conoscere l'ObjC ma non è un problema, personalmente lo consiglio se si ha qualche conoscenza. GameSalad sarebbe un tool eccezionale se il debug e il testing venisse fatto come si deve.
si, effettivamente sto iniziando a riscontrare un po di pecche
onaxxis said: si, effettivamente sto iniziando a riscontrare un po di pecche
Purtroppo non si può aver tutto dalla vita. Il tool che uso adesso praticamente sforna il sorgente del gioco ed ha pure lui un editor visuale ma è molto più difficile da usare. Lo stiamo usando anche per un progetto molto più grande (PC/MAC/XBLIG) ma non essendo un progetto GameSalad evito di parlarne.
si, con l'ultimo aggiornamento gamesalad è diventato molto lento e crasha sempre. Anche io volevo cambiare ma gli altri software sono molto difficili da utilizzare.
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. vorrei creare un gioco con la selezione del livello e per ogni livello ci dovranno essere tre stelle da prendere, per un totale di 150 stelle. La domanda è questa, senza creare 50 variabili, una per livello, come faccio a creare poche variabili? chiaramente le tre stelle per ogni livello sono indipendenti. Grazie e aspetto una vostra risposta.
1UpGamestudio said: ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. vorrei creare un gioco con la selezione del livello e per ogni livello ci dovranno essere tre stelle da prendere, per un totale di 150 stelle. La domanda è questa, senza creare 50 variabili, una per livello, come faccio a creare poche variabili? chiaramente le tre stelle per ogni livello sono indipendenti. Grazie e aspetto una vostra risposta.
non puoi copiare la regola in My Behaviors ? e riutilizzarla ?
no perche non è una regola ma una variabile. Ma avete anche voi il problema che gamesalad nella schermata di creazione progetto se si preme play si impalla tutto? Nella versione precedente non succedeva!!!
1UpGamestudio said: no perche non è una regola ma una variabile. Ma avete anche voi il problema che gamesalad nella schermata di creazione progetto se si preme play si impalla tutto? Nella versione precedente non succedeva!!!
Ciao a tutti, si noi abbiamo sviluppato tutti i game e applicazioni con GameSalad, dobbiamo dire che una volta capito come funziona il tool, si riesce a fare di "tutto" certo manca ancora qualche cosa di fondamentale secondo noi ( gamecenter, acquisti tramite in-app ) .
Comments
a me molto frequentemente..
GameSalad sarebbe un tool eccezionale se il debug e il testing venisse fatto come si deve.
Lo stiamo usando anche per un progetto molto più grande (PC/MAC/XBLIG) ma non essendo un progetto GameSalad evito di parlarne.
Anche io volevo cambiare ma gli altri software sono molto difficili da utilizzare.
come tool, comunuqe essendo molto semplice è anche molto limitato..
Mi sa che se cerchi il forum troverai altri italiani. Mi sa che siamo tipo 5-6
Se posso essere di aiuto: giacomopoppi@gmail.com
il mio contatto skype è onaxxis
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
vorrei creare un gioco con la selezione del livello e per ogni livello ci dovranno essere tre stelle da prendere, per un totale di 150 stelle.
La domanda è questa, senza creare 50 variabili, una per livello, come faccio a creare poche variabili? chiaramente le tre stelle per ogni livello sono indipendenti.
Grazie e aspetto una vostra risposta.
e riutilizzarla ?
Ma avete anche voi il problema che gamesalad nella schermata di creazione progetto se si preme play si impalla tutto?
Nella versione precedente non succedeva!!!
(L'icona di HeliToilet dovrebbe essere più doodle)
noi abbiamo sviluppato FastPDF+ (fastpdf.eu) e stiamo cercando di capire se valga la pena, usando uno di questi tools, buttarci nei giochi..
PS: qualcuno di voi cerca lavoro ?
ho visto un video dove su GS appariva anche il device nella barra in alto :S
Utilizzo GS da un paio di mesi, anche se nel tempo libero.
Spero di rilasciare a breve la mia prima app (un libro interattivo).