Italiani, usiamo questo 3d ?

2»

Comments

• DanguruDanguru Member Posts: 6
    Tra i vari tool ,per il momento il top è UNITY 3D , cmq spero che rilascino il Game Center perchè senno è la fine per Game Salad
  • imbrendinoimbrendino Member Posts: 37
    Salve, ragazzi ci sono pure io..
  • toki6toki6 Member Posts: 40
    ciao ci sono anchio,e ho appna scoperto game salad.
    posso fare subito una domandina?ma come o dove si trovano le immagini da usare in gamesalad?la mia libreria è vuota,cosa devo fare?aiutooo
  • LoadingZeroLoadingZero Member Posts: 75
    Ciao, ci sono anche io. Giorgio da milano.
    Sono sviluppatore objective-c ma gamesalad per avere un risultato immediato è fantastico!
    Teniamoci in contatto!
  • gameviccigamevicci Member, PRO Posts: 306
    Ciao ragazzi,
    io sono Federico da Milano. Ho pubblicato da poco Minicars Touch

http://itunes.apple.com/us/app/minicars-touch/id454043134?mt=8

Più che un 3d sarebbe bello avere un piccolo forum... perchè così alla lunga è confusionario. Penso che sarebbe comodissimo per noi italiani...
    ciao federico,visto che tu hai pubblicato un gioco,sicuramente te ne intendi piu di me,io ho iniziato da pochissimo,posso farti qualke domandina?
    certo toki! dimmi pure tutto
  • 1UpGamestudio1UpGamestudio Member Posts: 213
    Ciao a tutti,
    ho appena aperto un forum per noi italiani e per tutti quelli che vogliono partecipare allo sviluppo con gamesalad!!!!

Link: http://gamesaladitalia.forumattivo.it/

Vi aspetto in tanti!!!
    allora fabrizio,il mio intento è quello di realizzare unn giochino platform in 2d a scorrimento.vorrei sapere dopo posso recuperare materiale come sfondi personaggi ecc,o come poterli realizzare da solo.
    diciamo che mi servirebbe un ifarinatura generale sia digamesalad che forse di photoshop.
    se potresti illuminarmi un pochino sui primi passi da seguire te ne sarei molto grato.aspetto un tuo aiuto ciao
    scusami federico,ti ho chiamato fabrizio perdonami......:)