Altri italiani oltre a me che usano gamesalad???
italianmaxx
Member Posts: 40
Ciao, come da titolo, non sarebbe male contarci, e magari scambiarci info su GS e sulle questioni del appstore, come fisco, tasse, iva.
Ciao!
Andrea
Trad.
Hi, let's count how man italiana Are using gs and share info about gs and pappatore taxation, vat, etc.
Ciao!
Andrea
Trad.
Hi, let's count how man italiana Are using gs and share info about gs and pappatore taxation, vat, etc.
Comments
ecco la mia mail: giacomopoppi@gmail.com
Fammi sapere!
cmq c'è unaltro italiano nel forum ma non è online spesso
@hachiko hai già pubblicato su appstore a pagamento?
@artonskyblue You are the 'uncle scrooge' of gs teens I guess you are building adeposit for the money you're earning!... keep up the good work and also work hard on learning italian. if in september you will have any problem about learning our language, let me know I will be happy to help you!
short english translation.
well we're (maybe) 4 italians using gs. The taxation problem for us in italy isn't still very clear...
E' un pò un mistero questo fisco. Speriamo bene.
la mia mail è hypershadow2000 at msn dot com
Translation??
Sorry, large part of gs users are from US (I guess) but in italy we have a lot of trouble to sell on appstore without cheating on taxes.... our rules and tax laws are really hard to understand and our tax consultants know nothing about this kind of business...
uso GS da una settimana...
sto sviluppando un gioco che spero di pubblicare prima di natale...
io
giacomopoppi
Hachiko
1up
gregbug
giacomo è quello più smaliziato ed è veramente molto gentile e disponibile ( ha già pubblicato e visto qualche risultato positivo)
io sto cercando di capire come funziona la questione fiscale dei guadagni, infatti ho pronta una app, un gioco di corse e altri 2 in lavorazione ma non pubblico prima di venirne a capo.
@gregbug se sei all'inizio prendi il libro di photics, è fatto molto molto bene
Developer di CrazyBubbles (developed with GameSalad), su AppStore da un po, gratuito e iMatematica2 (developed with Xcode), su AppStore da un bel po, gratuita
Conosco altre persone che hanno fatto giochini con GameSalad...non aspettatevi granchè di guadagni comunque..lo Store è pieno di giochini cosi..
Col fisco almeno io dichiaro tutto a parte..
spero di riuscire a terminare il mio giochino senza grandi intoppi... altrimenti Vi chiederò aiuto
ciao e grazie.
Io sono proprio alle prime armi!!!
Quando avrò fatto il mio primo gioco vi faccio sapere ok?
Ciao Ciao XD
Anche io alle prime armi..:)
Vediamo cosa riesco a tirare fuori dalla mia testolina
Ci sentiamo!!
http://lemonblind.altervista.org/
Saluti Luca
Comunque ciao a tutti da Roma.
Grazie
grazie a tutti
non ho ancora ben capito quanto trattiene GS dei guadagni,non e' che il sito sia chiarissimo a riguardo....
Da quel che ho capito (il mio inglese non e' il massimo..),tutti i giochi vengono messi sotto etichetta GS anche su AppStore,giusto?
Qualcuno ha capito qualcosa a riguardo?
e dato che non conosco nemmeno una riga di codice lo trovo un ottimo programma,
tuttavia non riesco ancora a fare delle cose per esempio:
1) c'è un modo per non far rimbalzare gli oggetti ma farli solo scontrare perchè per ora mi rimbalzano o mi tirano a dritto
2) c'è un modo per fargli salvare il punteggio?
comunque esiste un modo per pubblicare su app store senza dover pagare i 99$
sto uploadando la mia app con appliation loader ma segna : "Application failed codesign verification. the signature was invalid, or it was not signed with an iphone distribution certificate."
riuscite a darmi una mano ? grazie mille!