ciao a tutti, italiano anch'io, da 15 giorni uso gamesalad, sono proprio alle prime armi. avrei un gioco in fase di costruzione, con splash screen da migliorare e bonus da programmare, ecc. il fatto è che l'avrei anche pubblicato sulla community games di questo sito per provarlo, ma non parte... eppure la preview in gamesalad va benissimo e si carica in fretta. è un 2MB di progetto, si chiama Running Bomb. se riuscite a giocarci fatemi sapere saluti a tutti!
Ciao mi fa molto piacere sentire la voce dell' italia qui! non credo che possiamo aprire thread in italiano, questo è un forum straniero forse ci chiuderanno il thread... ad ogni modo io uso GS da circa 1 anno ho un abbonamento pro, pubblico game da circa 6 mesi ed ho circa 40 games su Appstore; x qualunque domanda chi vuole può contattarmi. Per il discorso fiscale ragazzi capite bene che da 100 euro a xxxx euro sono sempre soldi che non hanno tassazione alla fonte, Apple vi paga e non versa nulla di tasse al vostro paese, quindi vanno in ogni caso dichiarati e poi pagate le eventuali tasse in base a diversi fattori; ovvio questo come regola da seguire su tutto. Per qualsiasi info sulle mie apps: http://pinkio.altervista.org/Mapi/Home.html
Salve ragazzi.. so che sarà una grandissima boiata... ma quando clicco 'Publish' l'apk dove lo trovo?
intanto per pubblicare un gioco Android devi comprare una licenza pro GS, poi puoi avviarti verso la procedura per compilare il gioco, che prevede la creazione di un file chiamato .keystore che ti servirà per firmare il tuo gioco e devi scaricare e installare sul tuo computer gli SDK Android necessari per comprimere il tuo gioco in formato .APK Se cerchi nel forum trovi tutti i tutorial che ti spiegano passo passo come fare.
Ciao, ragazzi potete aiutarmi non riesco a collegare un proviioning profile (apple) a gamesalad e così non posso firmare l'app....come devo fare? grazie